Vigile morto nell'inseguimento. "Aveva scelto la divisa come casa"
«I genitori in Sicilia riceveranno il cordoglio di un Comando intero e di una città che ha perso non un uomo perfetto, ma un uomo che ha scelto ogni giorno di esserlo».Bastano le parole bisbigliate dalla collega in lacrime che esce dal Comando del Municipio 4, in via Oglio, coprendosi il viso con gli occhiali da sole e la visiera di un cappellino con l'improbabile scritta «Happy», a raccontare in pochi accorati concetti l'agente della Polizia Locale Francesco Impre
Read more »