25-06-2026 17:43 via ilfattoquotidiano.it

Sinner testa l’erba del Centrale a Wimbledon: il video dell’allenamento con Djokovic. Poi abbracci e sorrisi

Un allenamento sul Centrale dell’All England Club per iniziare a respirare l’aria della grandi sfide, per continuare la preparazione in vista dell’esordio e per scambiare qualche chiacchiera – anche di confronto – con chi ha fatto già la storia nel tennis. Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo oggi, 25 giugno, e lo ha fatto sul Centrale di Londra insieme a Novak Djokovic. Entrambi sorridenti, entrambi sembrano in una buona condizione psicofisica.Sia
Read more »