23-06-2026 05:00 via ilgiornale.it

Schwatzer, ancora doping

Dopo tanti punti di domanda, un punto esclamativo. Uno arriva dalla Germania: Schwazer ancora positivo all'Epo! L'altro ce lo mette lo stesso oro di Pechino 2008: "Ora basta, stavolta non mi difenderò più perché non ho più la forza di farlo!".I laboratori raccontano di nuovi test, di nuovi valori sballati, l'altoatesino dell'ennesimo accanimento nei suoi confronti, di una nuova puntata di questo film dell'orrore dove è lui il perseguitato. "Venerdì matt
Read more »