21-06-2026 16:17 via ilgiornale.it

Salvini: "Troppi giovani morti, faremo una riunione sulla sicurezza stradale"

“Ho sentito il collega Piantedosi stamattina, voglio fare una riunione già questa settimana sul tema sicurezza stradale”. A dirlo è stato il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini, interpellato a un gazebo della Lega a Milano sugli incidenti avvenuti a Senago, a Forte dei Marmi e in Liguria.Secondo Salvini, “è vero che, grazie al nuovo codice, l'anno scorso ci sono stati più di cento morti in meno, però - ha aggiunto - sono ancora
Read more »