Salvini torna a una consolle in spiaggia in Romagna: “Vinceremo e la Lega sarà in doppia cifra. E a quel punto vorrei tornare al Viminale”
Matteo Salvini torna a cantare e festeggiare dietro a una consolle sulle spiagge di Milano Marittima. Il Papeete è lontano nello spazio (due chilometri) e nel tempo (sette anni). E anche per quanto riguarda il consenso, almeno quello stimato dai sondaggi: nel 2019 veleggiava oltre il 30 per cento e chiedeva pieni poteri. Oggi i sondaggi lo danno ben sotto la doppia cifra e lotta per sopravvivere. Nel momento di difficoltà, Salvini sceglie di trascorrere il weekend in Romagna, a Mil
Read more »