Salvini fra primarie e Viminale: "Sto bene qui. Lega oltre il 10%"
Non andrà al Viminale e non farà nemmeno il candidato sindaco per Milano, nonostante il sostegno che arriverà ai gazebo dai militanti. Con le primarie della Lega Matteo Salvini scuote il centrodestra e rimanda l'appuntamento con Palazzo Marino: "Ci sono tante partite aperte e l'obiettivo è di vincere le prossime elezioni politiche con una Lega in forza. Poi per fare il sindaco di Milano ci sarà tempo" spiega il leader del Carroccio. Ai gazebo i leghisti sono ch
Read more »