25-06-2026 12:00 via ilgiornale.it

Salvini blinda le stazioni. "C'è troppa gentaglia"

Arriva l'esercito di Salvini (nella foto sotto). E no, non stiamo parlando dei militanti in camicia verde, ma dei vigilanti di Trenitalia. "FS Security", così si chiamano quegli uomini e quelle donne con il gilet blu scuro e lo sguardo serio. Quasi arrabbiato, tanto da mettere "paura". Sono determinati a far rispettare le regole, a rendere le stazioni più sicure. Pare ci stiano riuscendo. Certo, non sono la polizia di Stato, ma il loro sporco lavoro lo fanno. E anche bene. A dirlo
Read more »