23-06-2026 05:00 via ilgiornale.it

Sala: "Servirà la quarta gamba"

"Sui nomi emersi dai gazebo della Lega per il candidato sindaco a Milano non commento, dico solo che certamente a destra avranno molto da discutere e molto anche da litigare quindi cerchiamo di non fare lo stesso a sinistra". Il sindaco Giuseppe Sala a margine di un evento sul mare nella sede di Assolombarda, commenta così l'iniziativa dei gazebo della Lega. Poi dà un'occiata in casa sua: "Se andiamo compatti su un nome e non ci perdiamo nel dibattito è tutto a nostro vantag
Read more »