Ora in Rai senza Sciarelli parte il toto "Chi l'ha visto?"
Ventidue anni sono tanti alla guida di un programma di cronaca nera in cui anche il più scafato e cinico giornalista alla fine sentirebbe il peso degli orrori del mondo e non ne reggerebbe più il carico emotivo. Questo è quello che accade a Federica Sciarelli che vuole lasciare la conduzione di Chi l'ha visto?, la trasmissione che guida dal 2004. Non è la prima volta che la giornalista manifesta la sua stanchezza e il desiderio di passare il testimone, ma stavolta pa
Read more »