25-06-2026 05:00 via ilgiornale.it

Ora in Rai senza Sciarelli parte il toto "Chi l'ha visto?"

Ventidue anni sono tanti alla guida di un programma di cronaca nera in cui anche il più scafato e cinico giornalista alla fine sentirebbe il peso degli orrori del mondo e non ne reggerebbe più il carico emotivo. Questo è quello che accade a Federica Sciarelli che vuole lasciare la conduzione di Chi l'ha visto?, la trasmissione che guida dal 2004. Non è la prima volta che la giornalista manifesta la sua stanchezza e il desiderio di passare il testimone, ma stavolta pa
Read more »