27-06-2026 12:00 via ilgiornale.it

Moretti già in cella. L'eterno dilemma "responsabilità"

Mauro Moretti si trova in carcere è già lo sapevamo, la notizia era attesa da quando la Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni per la strage ferroviaria di Viareggio. Non sapevamo, invece, che l'ex amministratore di Ferrovie si era già costituito a Orvieto giovedì sera e che aveva anticipato: "Sono pronto, anche se ho 72 anni e senza accampare scuse di salute, perché ho la schiena dritta e la testa alta. Non posso fare altrimenti, accetto la de
Read more »