23-06-2026 12:00 via ilgiornale.it

L’omaggio di Meloni a Starmer, l’indifferenza della sinistra

Roma Giorgia Meloni celebra Keir Starmer. Ed è una notizia, perché al tempo della polarizzazione si tratta di un beau geste di una premier conservatrice nei confronti di un collega laburista. "Desidero, a nome del Governo italiano, ringraziare il Primo Ministro Keir Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni". L'inquilina di Palazzo Chigi sottolinea l'unità di intenti "su dossier fondamentali per entrambe le nostre Nazioni: dalla gestione dei flussi migratori alle
Read more »