L'Europa si "scioglie". È il giugno più rovente
L'estate è ufficialmente incominciata da tre giorni ma l'Europa già non ne può più. Il caldo morde e anche l'Italia soffre. L'escalation però sembra inesorabile. Ieri erano 15 le città con il bollino rosso, oggi sono 16 e domani saranno 17. Auguri.Si soffre in tutte le grandi città, soprattutto nel Centro-Nord dove alla canicola si alternano temporali sporadici. Almeno 38 gradi a Milano e 41 a Firenze, un incubo. Ogni città si arrangia come
Read more »