La morte ormai si filma. Invece bisognerebbe tacere
Gentile Direttore Feltri,
ho letto la notizia del giovane che, davanti alla scena di un incidente mortale, invece di prestare soccorso o restare in silenzio, ha pensato di girare un video e di commentarlo ridendo. Come siamo arrivati al punto che, di fronte alla morte di una ragazza, qualcuno senta il bisogno di trasformare tutto in contenuto da condividere? Possibile che l'istinto di apparire abbia ormai preso il posto dell'istinto di aiutare?Giorgia MoroCara Giorgia,
la tua domanda contiene un
Read more »