La letteratura secondo Murakami: "Per me scrivere è una gioia"
nostro inviato a TaorminaIn questi giorni a Taormina abbiamo scoperto la risposta alla nota domanda: mi si nota di più se vado o se non vado? Mi si nota di più se vado, ma poi non mi faccio vedere... A svelarla è stato, si suppone involontariamente, Murakami Haruki, lo scrittore giapponese più amato e venduto nel mondo, ogni autunno in odor di Nobel, ospite d'onore di Taobuk, il festival che è culminato, l'altra sera, proprio con la premiazione di Murakami con
Read more »