21-06-2026 12:00 via ilgiornale.it

Fondazione FS, parte il viaggio su nuove carrozze panoramiche

Viaggio lento e suggestivo su carrozze panoramiche della Fondazione FS Italiane (Gruppo FS) tra i vigneti della Franciacorta, il fiume Oglio e le sponde del Lago d'Iseo. Debuttano sabato prossimo sulla ferrovia Palazzolo sull'Oglio-Paratico Sarnico, che quest'anno celebra i suoi 150 anni, segnando un'ulteriore evoluzione del turismo ferroviario in Italia.Il servizio proseguirà ogni sabato fino al prossimo 29 agosto. Il progetto e il programma dei treni è stato illustrato ieri matti
Read more »