Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: tre morti
Tre persone hanno perso la vita in un incidente stradale nel Foggiano. All’alba di oggi, lungo la Statale 89, all’altezza del chilometro 178+300 (località Santa Lucia) della direttrice che collega Foggia a Manfredonia, una Opel Corsa con a bordo due uomini e una donna è uscita fuori strada, ribaltandosi. Sul posto è intervenuto personale del 118, con ambulanza e mezzo elisoccorso e i carabinieri. I tre erano morti sul colpo e i loro corpi sono stati estratti dall
Read more »