Ferrovie dello Stato perde un altro pezzo: si dimette il direttore finanziario Paris
Ferrovie dello Stato perde un altro pezzo. Dopo l’addio, in un caso obbligato, di due consigliere di amministrazione, martedì sera ha rassegnato le dimissioni il direttore finanziario Fabio Paris, in carica dal novembre 2024. Andrà a ricoprire lo stesso ruolo in Open Fiber, come anticipato dal sito di Milano Finanza. In un momento delicato per il gruppo, con l’amministratore delegato Stefano Donnarumma ai ferri corti con mezzo governo, continua quindi l’emorragia
Read more »