Falsi finanzieri, chiamate con numero finto e case svaligiate: a Monza è allarme rosso
Nella provincia di Monza e Brianza il fenomeno è in crescita e il Comando provinciale della Guardia di Finanza ha deciso di alzare la voce. Negli ultimi mesi si sono infatti moltiplicate le segnalazioni al 117: sconosciuti si qualificano come finanzieri, chiamano a casa e invitano il cittadino a presentarsi urgentemente in caserma. Un pretesto per svuotare l'abitazione con calma mentre la vittima è fuori.Il colonnello Nicola Russo, comandante provinciale, ha parlato con il quotidia
Read more »