22-06-2026 15:53 via ilgiornale.it

Emergenza caldo, sempre più città con il bollino rosso: 12 lunedì, 15 martedì e 16 mercoledì, ecco quali

Si intensifica, come da previsioni, l’ondata di calore causata dall'anticiclone sub-tropicale sull’Italia. Il ministero della Salute ha emesso un bollettino per avvertire la popolazione delle città maggiormente a rischio lunedì 22 giugno, martedì 23 e mercoledì 24 quando avremo ben 16 città contraddistinte da bollino rosso, ovvero la massima allerta che scatta quando le temperature massime sono molto elevate per più giorni consecutivi.Da lune
Read more »