20-06-2026 05:00 via ilgiornale.it

Da piazza Gerusalemme a viale Certosa e dintorni: aree gioco come bivacchi

Il degrado non è più solo appannaggio delle periferie. È diventato un tratto distintivo della città, specie in questa stagione. Fra erba incolta a bordo strada, cestoni ricolmi di spazzatura, clochard che riposano sulle panchine (sedute che al di fuori dei parchi non si trovano, forse perchè i residenti anziani che vorrebbero fermarsi non son contemplati?) sono sempre più numerosi gli immigrati senzatetto che trascorrono le giornate e le notti all'aperto
Read more »